Gregory Corso:

"No choice of 2 roads, if there were, I don't doubt I'd have chosen both."

Cosa sono gli House Concerts?

Gli House Concerts sono concerti live tendenzialmente unplugged, organizzati in case, salotti, uffici, mansarde, taverne, giardini... e per un numero selezionato di invitati.

Da diversi anni rappresentano un nuovo trend culturale impostato sull’esempio di una tendenza ormai diffusa negli Stati Uniti e nel Canada e finalmente giunta in Europa.

Ciò che dona appeal agli House Concerts e li rende unici nell’ambito dei concerti dal vivo è la libertà di interazione tra pubblico e artista, grazie all’annullamento delle distanze tipiche dell’esibizione live.


2roads si è occupata di portare questo fenomeno in Italia contando sulla voglia di creare un nuovo modus musicalis che offra agli artisti la possibilità di comunicare con gli invitati e instaurare un rapporto di complicità che solo un ambiente caldo e intimo come quello della casa può favorire.


Alcuni degli House Concerts organizzati fino ad ora hanno visto protagonisti artisti come:


Cristina Donà , Nancy Elizabeth , Marta sui Tubi , My Brightest Diamond , Mark Eitzel , Roberto Dell'Era vs Lombroso , Peter Broderick , Casador , Chuck Prophet , Diego Mancino , Sikitikis e molti altri.


Per informazioni sugli House Concerts, per organizzare un live in casa propria o per suonare durante uno degli House Concerts in Italia:


houseconcerts@2roads.it ( per tutta Italia )

torino@house-concerts.it ( per Torino e tutto il Piemonte )


////// 2ROADS s.r.l. \\\\\\