Gregory Corso:

"No choice of 2 roads, if there were, I don't doubt I'd have chosen both."

2ROADS PARTECIPA A UOVO PERFORMING ARTS FESTIVAL

Quest'anno siamo molto felici in casa 2Roads.

Siamo riusciti a inserirci all'interno della VIII Edizione di Uovo Performing Arts Festival, portando a Milano due gruppi straordinari: WE HAVE BAND e JOHN&JEHN, entrambi in tour per la promozione del nuovo album.



WE HAVE BAND
Ispirandosi a un ampio ventaglio di influenze, tra cui ESG, New Order, Animal Collective e Rapture, i We Have Band creano la loro specifica identità sonora: un mix eclettico da terzo millennio che sfugge a ogni categorizzazione.
I loro primi singoli, come il vibrante successo punk funk Oh! e il pezzo disco dalle sonorità indistinte e discendenti Hear in the Cans ( nella compilation Kitscune Maison 6) dimostrano il lato più movimentato e giocoso del trio; ma le potenzialità del gruppo non si fermano qui.
L'album d'esordio WHB (la cui uscita è prevista per aprile 2010) è prodotto da Gareth Jones (Grizzly Bear, These New Puritans, Interpol, Depeche Mode). Band vinicitrice del premio per talenti emergenti del festival di Glanstonbury 2009.
http://www.myspace.com/wehaveband



JOHN & JEHN
Il duo John&Jehn, londinesi di residenza, vi stregherà con l'album Time for the devil (di uscita imminente, marzo 2010) mixato da Dave Bascombre (Tears for Fears, Depeche Mode, Echo e Bunnymen).
Già a un primo ascolto l'album rivela la continuità tra John & Jehn e PiL, XTC, gli Psychedelic Furs e gli Stranglers.
Canzoni pop, con iniezioni ipodermiche di energia da dancefloor, corretta con riferimenti pungenti e aspre arguzie.
"Si potrebbe quasi dire che i due sono usciti direttamente da un fumosissimo film noir, come se fossero i Bonnie e Clyde del rock'n'roll" (NME).
http://www.myspace.com/johnjehn




Contiamo sul vostro supporto e sulla vostra partecipazione:
Venerdì 19 Marzo al Teatro dell'Arte - Milano
Ingresso 10 euro