Gregory Corso:

"No choice of 2 roads, if there were, I don't doubt I'd have chosen both."

TaxiTaxi! in House Concert

Seguire i trend, piace.
In questi giorni si è parlato tanto di House Concerts, ne ha parlato Ninja Marketing, ne ha parlato Repubblica, ne parlano gli appassionati di musica.
Perché la musica piace, ancor più quando la si vive secondo modalità nuove.
Il mese scorso abbiamo organizzato un House Concert con il duo svedese TaxiTaxi!
La modalità è stata la stessa: gli affezionati, quelli iscritti alla mailing list, ricevono in anteprima le informazioni sugli eventi in programma, si prenotano un posto, e un giorno prima del concerto scoprono luogo e ora (e si improvvisano cuochi, per portare qualche specialità da condividere durante l'aperitivo).
E così è andata anche questa volta. Un giorno prima del concerto abbiamo comunicato che le TaxiTaxi! si sarebbero esibite nello Showroom di Stone Italiana a Milano, in una traversa di via Torino.
Lo spazio era splendido, molto elegante e il palco suggestivo, con delle luci sul fondo paragonabili ad un cielo stellato. Tra una chiacchiera e l'altra, un boccone e un bicchiere di vino, è cominciato il concerto, che ha deliziato tutti gli ospiti con delle sonorità delicate, creando un'atmosfera molto intensa.

Gli invitati erano molto attenti, respiravano ogni momento, ogni nota, ogni istante sapendo che la stessa esperienza non si sarebbe mai ripresentata. Ogni fine di canzone un sonoro applauso per ringraziare le TaxiTaxi! di aver regalato a tutti una serata così speciale.
E noi continuiamo ad essere felici di potervi dare la possibilità di vivere qualcosa di nuovo.
Ci vediamo al prossimo House Concert o al prossimo House Reading, se volete saperne di più, scriveteci: houseconcerts@2roads.it

Intanto potete guardare le prime foto delle TaxiTaxi! sul nostro Flickr
: www.flickr.com/photos/houseconcerts